Tall C’è – Un altro appuntamento App per l’erba Enthusiasts

Era assolutamente solo una questione di tempo prima di Denver basato su application creator trarrebbe vantaggio da town ‘s brand-new contenitore legalizzata settore. Alto anzi là! – un nuovo di zecca matchmaking software soprattutto per erbaccia entusiasti, lanciato questo trenta giorni per sistema operativo Android and inoltre be debuttando all’interno del iTunes store presto. Insieme a area, app normalmente disponibile in 23 reclami avendo legalizzato sanità cannabis legislazione.

Tall there are been descritto come “the Tinder of pot smoking, “sebbene in contrapposizione a coordinamento relativo a prossimità e età scelte, l ‘applicazione richieste tua erba gusti, in particolare vaping o cigarette smoking , e esattamente qual è il tuo grado di energia quando tu sarai assorbendo – “a basso elettricità ina ctive o high-energy explorer, “basato su a study su Mashable.

Il design di application è paragonabile a Tinder, con foto proprio come main feature e capacità di prendere o rifiuta una corrispondenza facendo scorrere il dito su sinistra o appropriata. Oltre a come prendi tuo contenitore, molti aggiunte preoccupazioni tendono ad essere inserite migliora il tuo profilo, incluso cosa sei nel feeling per â € “” go out, stay in, o chat? ” così come il tuo interessi (“culture, outdoors”).

CEO Todd Mitchem claims era determinato generare l ‘software dopo their go out also known as si chiude quando lei scoperto lui ha fumato pentola da cucina. Non era la prima occasione era accaduto, quindi il ragazzo determinato avrebbe piuttosto solo data contenitore fumatori di sigarette – ma richiesto modi soddisfare tutti di loro. The guy desiderava sviluppare una zona residenziale intorno a coloro che potrebbe oppure sentirsi evitato a causa della loro pratica. The guy ha detto Mashable the app “può anche agire come una sorta di myspace e facebook per fumatori quelli cercare suggerimenti su dispensari locali, esprimere suggerimenti o semplicemente socializzare con altri simili gente. ”

Alto Qui ma non è il basic dating app per concentrarsi su questo base clienti. My420mate stabilito l’anno scorso, e 420Singles era offerente il loro particolare pot-friendly application per un po’ anche, anche se tall Ci sembra acquisire molto di più attenzione durante hit.

Ad oggi, il ricevimento di alto c’è stato combinato, basato su recensioni prodotto dall’interno del application shop. Il motivo principale per la frustrazione {di clienti è il fatto che installa il gratuito app immediatamente dopo di che non posso mettilo da usare considerando marijuana leggi entro Certain aree metropolitane. (when it is n’t accessibile to buy legally nel tuo quartiere, non è possibile usa.) Molte persone si lamentano di possiedono healthcare marijuana notes da un’altra area urbana, ma can’t make use application come risultato di legal standing in area il loro indirizzo attuale.

Alto C’è gratuito e disponibile per sistema operativo Android utenti, e sicuramente sarà eventualmente essere in giro per down load da iTunes shop.

sito

Scroll to Top